INTERVISTE
Godeas: “Immobile è l’attaccante italiano migliore”
GODEAS LAZIO IMMOBILE – Denis Godeas, miglior marcatore della storia della Triestina, è intervenuto a S.S.Lazio Agenzia Ufficiale. L’attaccante, che a 45 anni non ha ancora appeso gli scarpini al chiodo (gioca nel Triestina Victory in Prima Categoria), ha parlato della stagione appena terminata della Lazio e del suo capocannoniere, ovvero Ciro Immobile. Queste le parole di Godeas.
Stagione della Lazio
“Mi ha sorpreso di più il fatto che la Lazio non abbia fatto così bene anche negli anni passati. Ha giocatori importanti in ogni ruolo, è una squadra forte. Probabilmente paga solamente una rosa meno ampia di alcune squadre, ma Inzaghi ha una base davvero buona. Per ripetersi anche il prossimo anno basteranno pochi acquisti mirati”.
Immobile
“Per Ciro parlano i numeri, è continuo e prolifico da tanti anni. I record conquistati nell’ultima stagione, Scarpa d’oro compresa, sono importanti ma il suo campionato sarebbe stato ugualmente straordinario. Parliamo dell’attaccante italiano più forte, il prospetto giusto per la Nazionale”.
Calendario Lazio Stagione 2020-2021
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto