INTERVISTE
Gregucci: “Lazio squadra non ancora ‘sarriana’”
LAZIO INTERVISTA GREGUCCI- Ha parlato, ai microfoni di TMW Radio, l’ex difensore Angelo Gregucci. Tante le sue considerazioni in merito alla Lazio, specie in relazione all’impatto di Sarri sulla squadra, e in merito alla filosofia calcistica del tecnico toscano.
Lazio-Atalanta, le parole di Gregucci
“Due scuole di pensiero, le partite sono belle ricche di gol tra queste due. Non è ancora una squadra sarriana, vede dei progressi e i numeri lo dicono, ma non vedo una squadra ancora veloce. Quando ci sono le soste delle Nazionali, lui dovrebbe incidere di più ma non avere i giocatori in quel periodo incide. La squadra di Gasperini è molto pericolosa ma manca uno di peso se non c’è Zapata. Mancherà tanto perché è insostituibile nel suo modo di intendere il calcio. Io penso che Sarri possa far bene, sempre che recuperi Zaccagni. Dietro però manca Acerbi, che è un riferimento per questa squadra. Sarà una partita difficile ma che potrebbe esaltare le qualità della Lazio, soprattutto in ripartenza”.
Sarri e le critiche al sistema
“Si giocano tante partite, così non è calcio di alto livello. Mi sarei risparmiato la Nations League. E anche la Conference League, fatta da ragionieri per prendere qualche soldo in più. Questo surrogato non mi piace”
LEGGI ANCHE –>Pessina: “Proveremo a battere la Lazio”
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto