INTERVISTE
Hoedt: “Genoa avversario ostico. Voglio aiutare la squadra a rientrare nelle prime quattro”

MATCH PROGRAM LAZIO GENOA HOEDT – Mancano meno di ventiquattro ore a Lazio-Genoa. Il match in programma all’Olimpico di Roma alle ore 12:30 di domani, vede protagoniste due squadre con obiettivi diversi. I biancocelesti puntano alla Champions League, mentre i liguri alla salvezza. Nel match program della vigilia, ecco le parole di Wesley Hoedt, chiamato a sostituire lo squalificato Acerbi, ai microfoni del sito ufficiale capitolino.
Lazio – Genoa, le parole di Hoedt
“Sarà una partita troppo importante, soprattutto dopo la grande vittoria contro il Milan. All’andata il Genoa si è rivelato un avversario ostico e faticoso, quindi sappiamo già che sarà una gara molto dura”.
Sul gol realizzato contro i rossoblu nel gennaio 2017
“Lo ricordo con molto piacere, fu un gol importante anche per il nostro percorso in Coppa Italia. La mia rete più bella però rimane quella realizzata in rovesciata, ai tempi dell’AZ Alkmaar, contro il Twente“.
Sulla condizione fisica e mentale
“Ho sempre lavorato duramente per migliorare. All’inizio della stagione sono partito forte, giocando bene anche in Champions League. Poi ho avuto un periodo difficile ma ora l’unica cosa che conta è aiutare la squadra a finire il campionato nel miglior modo possibile, cioè ancora una volta tra le prime quattro”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE6 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA6 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio