INTERVISTE
Iervolino: “Lazio grandissima squadra. Faccio i miei complimenti a Lotito”

SALERNITANA LAZIO INTERVISTA – Il neo-presidente della Salernitana è intervenuto a DAZN prima della gara per analizzare alcune tematiche. Tra queste la Lazio e gli elogi al presidente Lotito.
Salernitana – Lazio, le parole di Iervolino nel pre
“Immaginavo diverso l’esordio? Sì. In ogni crisi però ci sono delle opportunità: io sono un ottimista. Non avrei voluto una prima così, ma oggi sono qui con tutta la famiglia, perché questa squadra deve incentivare le famiglie a venire allo stadio. La Lazio è una grandissima squadra, ma noi ci proveremo. Abbiamo orgoglio, dignità e tanto entusiasmo”.
Il mercato della Salernitana
“Ne parlerò già da domani con il direttore Sabatini: c’è la volontà di incidere nel mercato di riparazione. Che concetti ho utilizzato? Gli ho raccontato dell’entusiasmo, della voglia di creare una squadra differente, un modello comportamentale nuovo e altro. Lui ha capito questa mia voglia di cambiare, di innovare e di energizzare il calcio in generale”.
Un messaggio al Presidente Lotito
“A Lotito faccio i complimenti. E’ un presidente straordinario che ha fatto benissimo con la Lazio e anche la Salernitana. A lui vanno tutti i miei complimenti e una stima enorme, anche se non lo conosco personalmente”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE5 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA5 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio