INTERVISTE
Il doppio ex, Piccolo: “Per la Lazio non sarà facile battere il Cluj”

LAZIO CLUJ PICCOLO – Si avvicina la gara tra Cluj e Lazio e arrivano le parole di un doppio ex, Felice Piccolo. Per l’ex difensore una buona parentesi in Romania, sicuramente più importante di quella in biancoceleste nella stagione 2005/2006, con due sole apparizioni per un totale di 35 minuti giocati. Queste le sue dichiarazioni a Tuttomercatoweb.com
Piccolo: “La permanenza di Milinkovic è un grande colpo di mercato”
LAZIO – “Lazio poco protagonista in sede di trattative? Ha fatto poco perché non c’era da incidere molto, il ds Tare sa quando e come fare gli innesti giusti. Quando hai una squadra rodata non devi inventarti nulla. Poi con la permanenza di Milinkovic-Savic c’era da fare poco”.
CLUJ – “Ho seguito le partite del Cluj nei preliminari Champions, avrebbe meritato di passare. Per la Lazio quella di oggi non sarà una partita facile, il Cluj è abituato a vincere, soprattutto in casa. All’interno della rosa ha calciatori esperti, è tornato Traoré, e ha giocatori come Deac e Omrani che possono essere determinanti. I biancocelesti devono mettere in campo la giusta attenzione, solo così porteranno a casa un risultato positivo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio