INTERVISTE
Immobile al 90′: “Stiamo bene. Wilson per sempre nel cuore dei tifosi”

LAZIO VENEZIA INTERVISTA – Lazio – Venezia è storia. Da pochissimi istanti il match dell’Olimpico si è concluso sul risultato di 1-0. Votato come migliore in campo della sfida, Ciro Immobile si è presentato ai microfoni di DAZN per un commento a caldo sul giocato.
LEGGI ANCHE –> Lazio – Venezia: le pagelle di Paolo Cericola
Lazio – Venezia, le parole di Immobile al 90′
“I miei numeri? Non è male essere vicino a grandi campioni. Io devo però dire sempre grazie alla squadra per questi numeri, che è vicino a me e mi permette sempre di battere record”.
Il momento della Lazio
“Ci sentiamo bene fisicamente e mentalmente. Noi avevamo detto che bisognava affrontare l’ultima parte di stagione con grande umiltà, insieme. Lo stiamo facendo da dopo la sosta a questa parte: stiamo esprimendo un un calcio davvero divertente”.
Capitano e ricordo di Wilson
“Io sono davvero orgoglioso di quello che sto facendo. Ringrazio la gente. Ho sentito tanto affetto per Pino Wilson in questi giorni: significa che è stato un grande capitano e resterà per sempre nel cuore dei tifosi”.
Sulla settimana del derby
“Incontro tanti tifosi della Roma che mi dicono: ‘Mi raccomando non giocare’. Ci sta lo sfottò, quando è così ti fa anche divertire. Comunque, come abbiam fatto in tutte le altre partite daremo il meglio per vincere”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI3 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere