INTERVISTE
Immobile: “Dobbiamo lavorare tanto. La società ha deciso per il ritiro”

VERONA LAZIO INTERVISTA – Al termine di Hellas Verona – Lazio, Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per analizzare i temi dell’incontro. Di seguito le sue dichiarazioni.
LEGGI ANCHE –> Le dichiarazioni di Sarri dopo Verona – Lazio
Le dichiarazioni di Immobile
“La squadra è molto delusa, come il mister. Delusa da tutto: ognuno di noi si deve fare un esame di coscienza, dobbiamo tirare fuori qualcosa in più. Siamo fortemente delusi, soprattutto per i tifosi. Dobbiamo lavorare tanto, migliorare i risultati in trasferta e tornare quelli di una volta”.
I motivi della sconfitta
“Stiamo cercando di capire cosa ci fa perdere la tranquillità. Crediamo nel lavoro nel mister, che in alcune partite da i suoi frutti. E’ uno schema diverso rispetto a come giocavamo. Sono convinto della qualità della squadra, del nostro carattere anche se facciamo solo finta di tirarlo fuori e dobbiamo capire perché”.
Sulla continuità
“Abbiamo bisogno di continuità: dobbiamo vincere 3/4 partite per assimilare più facilmente le cose che ci dice il mister. Dopo una sconfitta viene più difficile preparare la partita. Comunque non è il tempo di piangere, dobbiamo lavorare: il tempo c’è”.
Il futuro prossimo
“Quando si subisce una sconfitta del genere è buono che si giochi subito, hai voglia di cancellarla, vuoi rialzarti subito, ti aiuta con il morale. Anche se abbiamo poco tempo, la società ha deciso per il ritiro: noi lavoreremo”.
LEGGI ANCHE –> Le pagelle di Verona – Lazio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio