INTERVISTE
Immobile: “Era importante fare gol e vincere”

LAZIO VENEZIA INTERVISTA – Tra i protagonisti del match dell’Olimpico tra Lazio e Venezia, terminato sul risultato di 1-0, c’è sicuramente Ciro Immobile. Dopo esser intervenuto ai microfoni di DAZN (LEGGI QUI), il capitano ha parlato anche alla radio ufficiale biancoceleste. Di seguito le sue parole.
Lazio – Venezia, le parole di Immobile
“Era importante fare gol e vincere. Sono contento che la squadra abbia fatto una partita dura contro una squadra complicata da sfidare”.
L’omaggio a Pino Wilson
“I tifosi, la società e la squadra dovevano fare qualcosa in più per Pino. Giusto omaggiare il capitano e lo abbiamo fatto nei migliori dei modi. La fascia? Sono contento che mi ritengano degno di indossarla”.
Sulla squalifica di Zaccagni per il derby
“Ovvio che tutti avremmo voluto Zaccagni per il derby. Però siamo tutti in forma. Siamo molto infelici per Mattia, ma al contempo sappiamo che abbiamo Pedro che potrà fare bene”.
Il periodo della Lazio
“Il mister ci ha chiesto una crescita a livello di gruppo: possiamo fare grandi cose per il futuro. Da dopo Natale c’è stata una svolta e possiamo solo che essere felici. E’ importante avere un percorso sul quale continuare: Sarri e il suo staff stanno facendo un lavoro enorme”.
LEGGI ANCHE –> Le pagelle di Lazio – Venezia: i voti del direttore Cericola
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE8 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA8 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio