INTERVISTE
Immobile: “La pausa non cambierà le cose, le ambizioni restano. Spero di battere il record di Higuain”

LAZIO IMMOBILE – Che sia sul campo reale o quello virtuale, Ciro Immobile continua a vincere. Il bomber della Lazio ha partecipato al torneo di Fifa 20 di beneficenza United per l’Italia, in squadra con altri calciatori ed ex come Cerci, Gollini e Materazzi, e a vincere è stato proprio il team del biancoceleste. Il torneo è andato in onda su Sky Sport e Immobile ha rilasciato anche alcune dichiarazioni.
Lazio, Immobile sogna ancora scudetto e record di gol
“Non credo che la pausa cambierà le carte in tavola. Le ambizioni restano anche se in questo momento stiamo pensando e abbiamo pensato poco al calcio. Sembra riavvicinarsi il momento di tornare ad allenarsi e dovremo essere bravi a prepararci, rimarranno 12 partite importantissime per provare ad arrivare al nostro sogno. Ma sarà dura, sarà come un nuovo inizio di campionato. Gli obiettivi non cambiano ma sarà difficile. Ce la metteremo tutta per far ritrovare il sorriso alla gente, dare loro una distrazione“.
Sul record di Higuain
“Mi sto allenando tanto per raggiungere questo obiettivo. Sarebbe bello ma la ripresa sarà come un uovo di Pasqua, vediamo come staremo, come ci ritroveremo con le gambe, ma ce la metterò tutta per riuscirci”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio