Restiamo in contatto

INTERVISTE

Immobile, le parole di Panico: “Che bomber! Tutti i bambini vorrebbero essere come lui”

Pubblicato

il

IMMOBILE SCARPA D’ORO PANICO – Giornata di grandi celebrazioni ieri in Campidoglio per la consegna della meritatissima Scarpa d’Oro a Ciro Immobile quale miglior bomber dei campionati europei della scorsa stagione. Sull’attaccante originario di Torre Annunziata ha espresso il suo parere anche Patrizia Panico, ex grande calciatrice della Lazio Women. Ecco le sue parole ai microfoni di Radiosei.

Immobile Scarpa d’Oro, le parole di Panico

“C’è poco da dire su Immobile. Il riconoscimento della Scarpa d’Oro è una consacrazione, è un grande bomber entrato nel cuore dei tifosi per la sua dimensione umana. E’ sempre disponibile, non può che essere un idolo. Ci garantirà un futuro, tutti i bambini vogliono essere come lui. Il rendimento a livello internazionale dipende da tantissime cose. Ciro è entrato nella Lazio in modo totale, tutto ruota intorno a lui. In Nazionale le cose cambiano, per il suo modo di giocare sentirsi al centro di un progetto può fare la differenza. Sono certo che farà un grande Europeo”.

Sul momento della Lazio

“In questo momento, il rendimento della Lazio sta subendo una flessione, sta pagando la rincorsa che ha fatto per rimontare in classifica. Lo sforzo fatto poi lo paghi quando ci sono anche altre competizioni. Gli infortuni hanno aggravato la situazione, ma penso che nel momento in cui servirebbe un po’ di turnover  non c’è la possibilità di farlo. Non credo che sia finito un ciclo. La Lazio ha cambiato diversi giocatori, se un tecnico sta bene con un club e con i suoi ragazzi non c’è necessità di cambiare. La scorsa annata è stata strepitosa, tutti hanno dato il massimo e se i ricambi poi non sono il top, una flessione è inevitabile, Ci sarebbe bisogno di un organico più ampio per permettere ai giocaori più importanti di riposare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati