INTERVISTE
Immobile: “Oggi era difficile batterci. Avevo tanta rabbia dentro e voglia di fare bene”
IMMOBILE LAZIO ZENIT – Termina 3 a 1 all’Olimpico tra Lazio e Zenit San Pietroburgo. Protagonista della serata Ciro Immobile: doppietta per il bomber biancoceleste. Il numero 17 nel post partita è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Lazio e di Sky per commentare quanto accaduto sul rettangolo di gioco.
Lazio Zenit, le parole di Immobile
“Sono soddisfatto davvero abbiamo fatto una partita eccezionale. Preparata bene. Non era facile recuperare le energie dopo Crotone. Ero super motivato e super concentrato. I miei compagni erano sul pezzo e quando è così è difficile batterci”.
Entusiasmo Champions
“C’era tanto entusiasmo per giocare questa competizione. Saltare due partite e non poterle giocare pur stando bene mi è dispiaciuto. Avevo tanta rabbia dentro e voglia di fare bene. Abbiamo avuto un approccio eccezionale, non dobbiamo mollare”.
Girone
“Abbiamo l’opportunità di chiudere il girone primi facendo una grane partita a Dortmund. Non basterà quello che abbiamo fatto all’andata. Tra una settimana abbiamo questo spareggio, vediamo come andrà in caso ci giocheremo tutto col Brugge“.
Rabbia
“Quando non gioco a calcio mi sento come un bambino senza giocattoli. Ci ho dedicato una vita e quindi è doppia la rabbia quando non posso giocare, oggi avevo entusiasmo per dare qualcosa in più alla squadra che fino ad oggi si è comportata egregiamente.
Record
“È bello entrare nelle classifica della società con nomi che hanno fatto la storia del calcio e della Lazio. Il merito me lo prendo, ma lo divido con mister, staff e compagni”.
Ronaldo ed Ibrahimovic
“Quando è arrivato Ronaldo ho avuto uno stimolo in più. La stessa cosa con Ibra, studio molto da loro. Soprattutto quando arrivano a questa età e possono ancora dare tanto alla squadra. Sono contento di questo accostamento e vorrei arrivare alla loro età nelle stesse condizioni”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa