INTERVISTE
Inter, Bastoni al 90′: “Contento per la vittoria contro l’unica squadra che ci aveva battuto”

INTER LAZIO INTERVISTA – Inter – Lazio si è da pochi istanti conclusa. A decidere l’incontro di San Siro a favore dei sono state le reti di Skriniar e Bastoni. Tra i grandi protagonisti dell’incontro, proprio il difensore italiani intervistato davanti le telecamere di DAZN nei secondi susseguenti il triplice fischio di Pairetto.
Inter – Lazio, le parole di Bastoni al 90′
“Volevo calciarla di prima, ma Brozo mi ha detto ‘solo, solo’: quindi ho avuto il tempo di stopparla e calciarla meglio. Erano due anni che non facevo gol, sensazione strana. Sono contento per la vittoria”.
La situazione da calcio d’angolo
“Chi tra me Skriniar e de Vrij il migliore in area avversaria? Stasera posso dire più forte io da fuori, fino alla scorsa giornata invece si poteva dire che non ne prendevo mezza in area. Dopo le vicende che sono successe settimana scorsa, siamo contenti della vittoria di questa sera, contro la Lazio, l’unica squadra che ci ha battuto. Più forti di tutti? Noi vogliamo difendere il tricolore a tutti i costi. Negli ultimi due anni abbiamo raggiunto una modalità vincente, abbiamo giocatori forti: vogliamo continuare così”.
LEGGI ANCHE –> La moviola di Inter – Lazio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio