INTERVISTE
Inter, Conte: “Partita equilibrata, ma noi sembravamo impauriti”
LAZIO INTER CONTE – Lazio-Inter termina col risultato di 2-1 in rimonta per i biancocelesti, che operano anche il sorpasso ai danni dei nerazzurri. A fine partita, ai microfoni di Sky Sport, e in conferenza stampa, Antonio Conte ha così analizzato il k.o..
Lazio Inter, le parole di Conte
“La prestazione c’è stata. È il risultato che non mi è piaciuto e il modo in cui abbiamo concesso i due gol. Non siamo stati impeccabili. In queste partite, i dettagli e gli errori diventano decisivi. Grosse ingenuità sui gol. Noi dobbiamo fare un percorso che ha tanti ragazzi che devono lavorare e migliorare. Sembrava che fossimo impauriti, ma c’è stato grandissimo impegno. Oggi è stata una partita equilibrata, non ho visto una squadra che ha dominato l’altra. È stata sfalsata da due gol evitabilissimi”.
Su Eriksen
“C’è sempre bisogno di equilibrio. Non possiamo pensare che un giocatore possa cambiare le sorti di una squadra. Noi siamo partiti senza Eriksen. Stiamo cercando di inserire i nuovi nel migliore dei modi. Dobbiamo continuare a lavorare non pensare che questo o quell’altro possa cambiare tutto”.
Le parole di Conte in conferenza stampa
“Abbiamo regalato due gol alla Lazio, non siamo stati impeccabili e in certe partite i dettagli diventano decisivi. Sui gol abbiamo commesso ingenuità, fa parte del processo di crescita. Sono ragazzi che devono migliorare per essere più sereni in certe situazioni. Veniamo da situazioni dove siamo stati rimontati dopo essere andati in vantaggio, come avvenuto a Barcellona o Dortmund. Partite che avevi in pugno e alla fine hai perso. Vogliamo dare un po’ fastidio in vetta, essere arrivati in questa maniera ad uno scontro diretto deve renderci orgogliosi ma al tempo stesso dobbiamo capire che c’è strada da fare”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI60 minuti fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa