INTERVISTE
INTERVISTA, Acerbi: “Ora due giorni di riposo meritato. Vogliamo iniziare il campionato al meglio”
INTERVISTA ACERBI – Questa sera, la Lazio ha sconfitto per 2-1 il Celta Vigo, conquistando la sua nona vittoria su nove in questo pre campionato….

Pubblicato il 10 agosto
INTERVISTA ACERBI – Questa sera la Lazio ha sconfitto per 2-1 il Celta Vigo, conquistando la sua nona vittoria su nove in questo pre campionato. Francesco Acerbi è intervenuto al termine del match, ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste.
RITIRO – “Dopo oggi abbiamo chiuso il nostro ritiro, volevamo finire bene, sapevamo che loro volevano fare bella figura ma siamo riusciti a mettere in campo quanto chiesto dal mister a Marienfeld. Abbiamo disputato una buona partita in fase difensiva anche se poi, nel finale, è venuta fuori fisiologicamente un po’ di stanchezza. In preparazione non c’è mai amichevole, neppure con avversari di livello più basso.”
CAMPIONATO – “Siamo contenti, dobbiamo migliorare perché tra due settimane inizia il campionato. Le partite sono complicate per noi ma anche per i nostri avversari. Conosciamo i nostri limiti ma vogliamo iniziare la Serie A al meglio. L’atmosfera di Marassi è sempre speciale, il derby non è neppure da presentare. Abbiamo disputato quattro partite in una settimana, che sono tante aggiunte agli allenamenti ma tutto questo aiuta a migliorare la condizione. Ora due giorni di riposo, meritato”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio