INTERVISTE
INTERVISTA. Andreolli: “La Lazio lotterà per le prime posizioni”
INTERVISTA ANDREOLLI LAZIO CAGLIARI – Il Cagliari esce sconfitto dallo Stadio Olimpico, per mano della Lazio di Inzaghi…
INTERVISTA ANDREOLLI LAZIO CAGLIARI – Il Cagliari esce sconfitto dallo Stadio Olimpico, per mano della Lazio di Inzaghi. A commentare la sconfitta si presenta Marco Andreolli, ex giocatore della Roma. Queste le sue parole rilasciate in zona mista ai cronisti presenti, tra i quali quello di Lazionews.eu.
LAZIO – “La Lazio lotterà per le primissime posizioni. È una squadra dalla grandissima qualità che già lo scorso anno ha fatto una grande stagione ed è partita fortissimo. Darà fastidio a tutte davanti, ma non so dirvi se potrà giocarsi lo Scudetto. Sicuramente sarà una cliente scomoda per la Champions”.
GARA – “Abbiamo iniziato bene, potevamo prima andare in vantaggio. Dopo la rete di Immobile abbiamo pareggiato, ma il gol è stato annullato. Secondo me probabilmente era regolare. Il finale di partita è stato positivo e questo deve spingerci in vista del match importantissimo di mercoledì con il Benevento”.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto