INTERVISTE
INTERVISTA, Berisha: “La concorrenza aiuta. Adesso vogliamo vincere contro Samp e Roma”
INTERVISTA BERISHA – Questa sera, la Lazio ha sconfitto per 2-1 il Celta Vigo, conquistando la sua nona vittoria su nove in questo pre campionato….
Pubblicato il 10 agosto
INTERVISTA BERISHA – Questa sera la Lazio ha sconfitto per 2-1 il Celta Vigo, conquistando la sua nona vittoria su nove in questo pre campionato. Valon Berisha ha disputato gli ultimi 15 minuti del match, ed a fine gara è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste.
CELTA VIGO – “È stata una buona gara per tutta la squadra, era importante vincere. A Marienfeld ci siamo allenati bene. Abbiamo chiuso la preparazione al meglio, è importante per la testa: ora ci attendono due giorni di riposo. “
MINUTAGGIO – “Sto bene qui, ero fuori da sei mesi, ho giocato 45 minuti con Al-Shabab e oggi 15 minuti. Per me è importante per mettere minutaggio nelle gambe, spero che questa possa essere per me una stagione positiva. La concorrenza aiuta non sono nell’allenamento, tutti vogliono giocare. Ho disputato ogni partitella a Marienfeld e per me questo è un elemento di un certo peso.”
CAMPIONATO – “Vincere in casa della Samp e poi il derby sarebbe prezioso per tutti: la squadra, la società e i tifosi”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto