INTERVISTE
INTERVISTA. Caicedo: “Contento per il gol, sto entrando in forma”
INTERVISTA CAICEDO LAZIO ZULTE WAREGEM – La Lazio vince e ottiene tre punti importanti per la classifica di Europa League…

INTERVISTA CAICEDO LAZIO ZULTE WAREGEM – La Lazio vince contro lo Zulte Waregem e ottiene tre punti importanti per la classifica di Europa League. Queste le parole di Felipe Caicedo, intervistato da Sky Sport e in zona mista, al termine del match.
PRIMO GOL LAZIO – “Sono contento perché la squadra ha fatto il suo dovere, abbiamo vinto. Abbiamo raggiunto i tre punti che era il nostro obiettivo. Sono contento di aver segnato, sto recuperando la forma”.
PARTITA SOFFERTA – “E’ normale, lo Zulte è una squadra che ha vinto la Coppa e che è organizzata anche bene. Loro avevano bisogno di punti, ma alla fine li ha fatti la Lazio”.
IMMOBILE – “Ciro è un giocatore grandissimo e una grande persona. Io sono pronto e il mio obiettivo è essere pronto quando il mister mi chiama”.
EUROPA LEAGUE – “L’Europa League è una manifestazione importante, noi siamo forti e dobbiamo farlo vedere di partita in partita”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio