INTERVISTE
INTERVISTA. Caicedo: “Siamo stati sfortunati, ci è mancato il gol. Bisogna vincere”
INTERVISTA LAZIO STEAUA CAICEDO – La Lazio esce sconfitta dalla gara contro lo Steaua Bucarest: all’Arena Nationala finisce 1-0 per i padroni di casa…

INTERVISTA LAZIO STEAUA CAICEDO – La Lazio esce sconfitta dalla gara contro lo Steaua Bucarest: all’Arena Nationala finisce 1-0 per i padroni di casa. Al termine dal match Felipe Caicedo è intervenuto in zona mista per commentare i sedicesimi d’andata di Europa League: queste le dichiarazioni del calciatore.
LA GARA – “Loro hanno fatto una buona partita, noi abbiamo creato occasioni, ma la fortuna oggi non era dalla nostra parte. Dobbiamo continuare a lavorare, il momento è delicato e dobbiamo essere un gruppo ancora più unito. Lunedì abbiamo un’altra opportunità in casa per fare meglio, bisogna vincere per noi e i tifosi. Abbiamo fatto una gara d’alto livello, ma ci è mancato il gol, a loro è bastata un’opportunità. Il ritorno? Dobbiamo vincere e giocare come una finale. Ma anche lunedì: il nostro sogno è vincere e lunedì è una bella occasione”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio