INTERVISTE
INTERVISTA, Cataldi: “Stiamo lavorando bene, abbiamo la consapevolezza di avere una squadra forte per lottare in tutte le competizioni”
INTERVISTA CATALDI – Quest’oggi la Lazio ha sconfitto per 4-2 il Paderborn…

INTERVISTA CATALDI – Quest’oggi la Lazio ha sconfitto per 4-2 il Paderborn. L’autore del secondo gol dei capitolini, Danilo Cataldi ha parlato al termine del match ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste. Queste le sue parole.
GOL – “Non capita tutti i giorni di tirare una punizione a due dentro l’area, per fortuna è andata bene.”
PRIMI MINUTI – “Sicuramente i primi minuti eravamo ingessati, c’era un po di stanchezza. Il gol ha cambiato le cose, siamo riusciti a girare palla e farne altri due nel primo tempo. Abbiamo fatto bene contro una buona squadra. Dobbiamo farci trovare per le prime giornate di campionato che saranno impegnative.”
STATO FISICO – “È difficile da spiegare il nostro stato fisico, è complicato gestire i carichi di lavoro e poi affrontare partite come queste, contro squadre di massima serie.”
CONSAPEVOLEZZA– “Penso che ci sia consapevolezza di avere una squadra forte ed una rosa larga per far bene in tutte le competizioni. Stiamo lavorando bene, ieri sono stato sorpreso soprattutto a livello fisico, abbiamo tenuto bene. Dobbiamo continuare, facendo sempre meglio.”
ANDRE ANDERSON E ADEKANYE – “Si devono abituare al nostro modo di giocare, però sono ragazzi di qualità. Andrè oggi ha fatto una grande partita secondo me. Ha già fatto un campionato di serie b che comunque aiuta parecchio soprattutto alla sua età.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio