INTERVISTE
INTERVISTA, Correa: “Oggi grande prestazione. Siamo una squadra da Champions, possiamo lottare” (VIDEO)
LAZIO CAGLIARI CORREA – Al termine del match vinto contro il Cagliari, Correa è intervenuto ai canali ufficiali biancocelesti ed in zona mista…
LAZIO CAGLIARI CORREA – Al termine del match vinto contro il Cagliari, Correa è intervenuto ai canali ufficiali biancocelesti ed in zona mista: queste le sue dichiarazioni.
LA GARA – “Mi sono trovato benissimo in campo oggi, abbiamo corso tantissimo e abbiamo prodotto uno sforzo incredibile, forse non si è visto: quando hai tanti giocatori lì davanti bisogna muoversi molto e fare bene. Lo spogliatoio è sempre unito e carico, abbiamo voglia e soprattutto non ci siamo abbattuti quando eravamo in difficoltà. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte mentalmente e di questo sono contento.”
RUOLO – “Mi trovo sempre meglio visto che gioco sempre di più: poi io posso giocare da esterno, da punta, da seconda punta. Questo il mister lo sa e io sono a disposizione. Abbiamo fatto tutti uno sforzo importante, abbiamo tutti difeso e attaccato. Questo ha fatto la differenza oggi, non importa chi segna, ma che si vinca.”
OBIETTIVI – “Siamo una squadra da Champions che può lottare con tutti, ritengo che possiamo farcela. Da domani penseremo alla prossima partita e poi vedremo dove arriveremo”.
COMPAGNI – “E’ bello giocare con giocatori di qualità, abbiamo una rosa lunghissima. Tutti i giocatori sono forti, dobbiamo continuare così.”
SIVIGLIA – “Mi hanno dato tanto, sono cresciuto molto con loro, Siviglia è stata come una casa per me. Per la Lazio il sorteggio è stato complicato, ma anche per loro.”
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa