INTERVISTE
Fabiani: “I ragazzi sono amareggiati. Sull’arbitraggio e il mercato…”
INTERVISTA FABIANI LAZIO FIORENTINA – Al fischio finale di Lazio-Fiorentina ha parlato Angelo Mariano Fabiani, ds dei biancocelesti. Queste le sue parole.
Le parole di Fabiani a Lazio Style Channel
“Per questo sono qui, i ragazzi sono molto amareggiati e delusi tra virgolette da questa battuta d’arresto immeritata. Vengo per dire che hanno fatto un’ottima gara, ce l’hanno messa tutta. Purtroppo per un verso o per un altro le cose non sono andate come speravamo, da domani torneremo a lavorare e penseremo all’Europa”.
“Penso ci siano dirigenti preposti a valutare l’arbitraggio. C’è un vecchio detto che dice ‘le immagini sono li, commentatele voi'”.
Sull’approccio.
“La Fiorentina ha capitalizzato al massimo due situazioni poi non c’è stata più partita e gioco, probabilmente anche il tempo di poter giocare. Sei sotto di due gol e poi chi ha i crampi, chi si butta per terra. Non si è capito nulla, una gestione non all’altezza. Non sta a me commentare l’operato dell’arbitro. Le immagini sono lì e la gente non è stupida”.
Sul mercato.
“Adesso metabolizziamo la sconfitta, manca ancora qualche giorno alla chiusura. Stiamo lavorando, stiamo facendo alcune valutazioni e da domani ci mettiamo al lavoro”.
L’intervista di Fabiani a Dazn
“Sono qui perché c’è amarezza nello spogliatoio e vogliono evitare di parlare, quindi per una questione di rispetto nei confronti di tutti sono qui”.
Su Casadei.
“Stiamo facendo delle valutazioni, da domani ci mettiamo al lavoro e cercheremo di vedere se c’è qualcosa di funzionale per il nostro gruppo, che fino a ora sta facendo qualcosa di straordinario. Abbiamo Vecino e Patric che dovrebbero tornare a giorni, si è aggiunto Lazzari e speriamo di recuperare Nuno per Cagliari”.
Sull’arbitro Capuano.
“Io se mi permetto di parlare è perché vado oltre, oggi evito, la partita l’hanno visto tutto. Non mi attacco agli episodi che fanno del calcio, la gestione non mi è piaciuta, ma penso che sia stato così anche per tutti quelli che hanno visto la partita. Ne prendiamo atto. Oggi non siamo tristi, sono 30 anni che vedo partite di calcio, lo sarei se in noi mancasse qualcosa. Non voglio fare polemiche, da domani ci rialziamo, andiamo in Europa per fare un ultimo piccolo sforzo, per tentare di conservare e aumentare il distacco. Abbiamo fatto una prestazione importante, per sfortuna non siamo riusciti a trovare un risultato utile”.
Sulla valutazione di Rovella.
“Il valore lo fa la richiesta, me lo hanno chiesto, ma non lo abbiamo messo sul mercato come molti altri calciatori. Il mercato si fa con i milioni e con le idee, noi cerchiamo di farlo con le idee”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 25 gennaio: la “cura Edy” funziona, auguri Parolo!
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
La Lazio ci prova ancora, Fazzini spera: nuova offerta in arrivo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 26 gennaio: nell’anno dello Scudetto, la Lazio strapazza la Juve anche in Coppa Italia
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 24 gennaio: la Lazio di Sarri cala il Poker col Milan