INTERVISTE
INTERVISTA. Gattuso: “La Lazio ci ha messo in difficoltà. Gol di Cutrone? Era irregolare ma…”
MILAN LAZIO GATTUSO – Al termine della gara vinta contro la Lazio, l’allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, è intervenuto…
MILAN LAZIO GATTUSO – Al termine della gara vinta contro la Lazio, l’allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium e Sky: queste le parole dell’allenatore rossonero.
LA GARA – “La Lazio ci ha messo in difficoltà e ringrazio i ragazzi per la vittoria. Basta parlare di partita della svolta, la società ha speso tanto per questi giocatori e ora esprimono anche un buon gioco. Quando si vince si è tutti contenti. Dobbiamo pensare partita dopo partita, sembra che si parli di ragazzi che non hanno mai giocato a calcio. Hanno avuto difficoltà ma ora stanno bene a livello mentale e fisico e a tratti esprimono anche un buon gioco. Venivamo da un momento negativo, con giocatori che giocavano al di sotto. Stanno dando tanto, a volte mi guardano con la faccia incazzata e storta in allenamento.”
LAZIO – “La Lazio è veramente una grande squadra, fisica e tecnica: nella ripresa ci hanno messo sotto, ci è andata bene. Ne siamo usciti con l’organizzazione e la forza. Complimenti a Inzaghi per la squadra che ha costruito”.
GOL DI CUTRONE – “In diretta mi sembrava regolare ma poi rivedendola è netto il tocco con il braccio. Era un gol irregolare che andava annullato ma al di là dell’episodio penso che oggi il Milan abbia meritato la vittoria. E’ riduttivo parlare solo di questo”.
BUFFON – “Buffon? Si diventa vecchi ma dico che sta meglio oggi rispetto a dieci anni fa, sia a livello fisico che visivo. Si merita il meglio perché è una persona eccezionale.” Poi siparietto divertente con Ilaria D’Amico: “hai fatto il regalo a Gigi? Dagli un bel bacio in bocca con la lingua da parte mia”.
-
NOTIZIE3 giorni fa
Collabora con Lazionews.eu: entra a far parte della nostra redazione!
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 30 gennaio: Kolarov-Rocchi in rimonta a Firenze. Auguri a Biglia!
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 29 gennaio: Kozak illumina l’Olimpico e trascina la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI20 minuti fa
ACCADDE OGGI, 31 gennaio: orgogliosa e infinita Lazio: espugna San Siro e vola in semifinale di Coppa