INTERVISTE
INTERVISTA. Di Gennaro: “Giocare queste partite è un orgoglio, farlo con questa maglia ancora di più”
INTERVISTA DI GENNARO LAZIO – Davide Di Gennaro, titolare nella vittoria di stasera sul campo del Nizza, ha parlato a fine gara…

pubblicato il 19/10
INTERVISTA DI GENNARO LAZIO – Davide Di Gennaro, titolare nella vittoria di stasera sul campo del Nizza, ha parlato a fine gara ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’.
GARA – “Era una partita molto complicata, il loro livello tecnico è superiore a quello di Vitesse e Zulte. Passati in svantaggio abbiamo reagito subito, la forza di questa squadra è quella di non mollare mai, Nella ripresa con gli spazi più aperti siamo stati bravi a trovare il doppio vantaggio”
PRESTAZIONE – “Il mister era molto contento a fine gara della mia prova difensiva, ne sono molto felice. Lavoro tanto per imparare ciò che mi chiede, in fase di possesso so che posso dare di più. Giocare queste partite è un orgoglio, farlo con questa maglia ancora di più. Spero di sbloccarmi quanto prima in zona gol”.
MENTALITA’ – “Stiamo trovando certezze passo dopo passo, siamo in un ottimo momento, vincere a Torino è stata un’impresa, ripetere la vittoria qui dimostra che non c’è senso di appagamento e c’è mentalità vincente”.
CAGLIARI – “La loro classifica è bugiarda, hanno ottime individualità, con il cambio allenatore i giocatori vorranno metterci qualcosa in più, ma noi siamo la Lazio e dobbiamo giocare solo per vincere”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio