EUROPA LEAGUE
Gila: “Difficile adattarsi in una posizione diversa ma mi sono trovato bene”

INTERVISTA GILA POST BRAGA LAZIO – Mario Gila ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel al termine di Braga-Lazio. Queste le sue parole.
“Partita difficile, avevamo la squadra corta. Nonostante la sconfitta dobbiamo ricordare la ottime partite che abbiamo giocato. Siamo arrivati primi, siamo molto felici”.
Sul nuovo ruolo.
“Mi piacciono le sfide nuove e affrontare le difficoltà. È difficile adattarsi in una posizione diversa, ma mi sono sentito bene e mi sento pronto per aiutare la squadra. Dobbiamo ritrovare continuità negli allenamenti e negli aspetti tattici, dobbiamo ritrovare energia e sfruttare questo momento per affrontare al meglio il prossimo turno di qualificazione”.
Sul ricordo migliore.
“Ci sono state molte belle vittorie, non era facile arrivare primi e sono molto contento per il percorso fatto. Oggi abbiamo perso, ma siamo molto sicuri di noi stessi”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
NOTIZIE3 giorni ago
Zaccagni, licenziata la colf che indossava gli abiti della moglie
-
NOTIZIE1 giorno ago
Le PAGELLE di Milan Lazio: Gila solido, Rovella e Guendouzi mastini e Pedro glaciale
-
ARBITRI3 giorni ago
Arbitro Milan Lazio: la designazione completa
-
NOTIZIE3 giorni ago
Bologna, Casale viaggia verso il riscatto: da cosa dipende