INTERVISTE
Intervista, Immobile: “Giuste le critiche dopo la sconfitta, oggi prova di maturità”
INTERVISTA LAZIO SPAL IMMOBILE – La Lazio archivia la pratica Spal, vincendo e convincendo con un netto 4-1…
INTERVISTA LAZIO SPAL IMMOBILE – La Lazio archivia la pratica Spal, vincendo e convincendo con un netto 4-1. Queste le parole di Ciro Immobile , intervistato da Dazn al termine del match dello Stadio Olimpico.
GARA – “Abbiamo fatto una grande partita, dovevamo reagire dopo la brutta prestazione con l’Inter. Dobbiamo continuare così, i risultati positivi ci servono per la classifica e per il morale”.
DOPPIETTA – “Personalmente sono arrivato in un momento in cui la squadra aveva bisogno quindi sono contento per i due gol. Giusto anche che Correa e gli altri provino le conclusioni personali”
CRITICHE – “Le critiche ci potevano stare, la gente si aspetta tanto da questa squadra e abbiamo dato segni di maturità vincendo oggi”.
ROMA -5 – “Una vittoria importante per la classifica e per tenere la continuità e il passo giusto, l’importante è guardare dentro di noi e restare in corsa in Europa League”.
SCONFITTE BIG – “E’ un passo che va fatto sotto l’aspetto mentale, ne abbiamo perse 4 con le big, l’importante è tornare lucidi e fare la partita seguente”
CT IN TRIBUNA – “Lui ha fatto un’intervista mi ha dato ragione, mi ha sempre chiamato tranne quando ero infortunato, ci sono da fare delle scelte, vediamo la prossima mi farò trovare ancora più carico”.
DEDICA – “Dedico i miei due gol a mia moglie che mi segue sempre, anche in trasferta e dirle che la amo”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto