INTERVISTE
Intervista, Inzaghi: “I ragazzi sono stati uniti, riscattata la sconfitta con l’Inter”
INTERVISTA LAZIO SPAL INZAGHI – La Lazio archivia la pratica Spal con un netto 4-1. Queste le parole del tecnico biancoceleste…

INTERVISTA LAZIO SPAL INZAGHI – La Lazio archivia la pratica Spal con un netto 4-1. Queste le parole del tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, intervistato da Dazn al termine del match dello Stadio Olimpico.
GARA – “Penso che abbiamo fatto una buona partita, siamo stati bravi a fare gol subito, poi è arrivato il pareggio, ma i ragazzi non si sono disuniti, sono stati bravi. Prima dell’Inter venivamo da tre vittorie consecutive, dovevamo riscattarci”.
ATTACCO – “Ho la fortuna di avere 4 attaccanti, sono stati tutti bravissimi. Da Caicedo a Immobile, Correa oggi è stato sfortunato nella conclusione finale, di volta in volta sceglierò chi far giocare”.
CLASSIFICA – “Siamo al quarto posto, abbiamo analizzato la sconfitta con l’Inter, penso che i ragazzi abbiano agito nel migliore dei modi. Prima ricordo che arrivavamo con 11 gare di cui ne abbiamo vinte 7, in Europa League siamo secondi in un girone difficile, ho ragazzi seri un grande gruppo che mi ha dato tanto in questi anni”.
BERISHA – “Io mi aspetto quantità e qualità da tutti, poi abbiamo tanti attaccanti che fanno gol. Oggi era giusto inserire anche Berisha che mi sta mettendo in difficoltà perché si allena nel modo giusto”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio