INTERVISTE
INTERVISTA. Monchi: “Non dobbiamo avere paura, oggi serve testa e cuore”
INTERVISTA ROMA LAZIO MONCHI – Tra pochi minuti Roma e Lazio si contenderanno la quarta piazza…
INTERVISTA ROMA LAZIO MONCHI – Tra pochi minuti Roma e Lazio si contenderanno la quarta piazza, con le due formazioni (entrambe con una gara da recuperare) distanti appena un punto. Poco prima dell’inizio del derby il ds giallorosso Monchi ha parlato a Premium Sport:
DERBY – “Mi parlano da quando sono arrivato qui di queste partite. Arrivo da una città dove c’è un derby importante con il Betis, è molto simile. Oggi è un giorno diverso, perché la testa ed il cuore sono insieme, serviranno entrambi per vincere. Ma è difficile avere la tranquillità”.
SFIDA D’ALTA QUOTA – “Non succedeva da 17 anni? Significa che le due squadre stanno lavorando bene. E’ importante per la città e per noi, siamo contenti di essere migliori in ogni gara e speriamo di continuare in questa strada. La squadra è convinta delle parole del mister ed è la miglior strada per raggiungere l’obiettivo finale”.
OBIETTIVI – “Non dobbiamo avere paura, noi siamo la Roma. Dobbiamo mirare ad un obiettivo importante. I tifosi meritano queste posizioni”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto