INTERVISTE
INTERVISTA Moretti: “Emozioni incredibili, tremavo come un bambino. Ora inizia una nuova vita”
INTERVISTA – Questo pomeriggio, la Lazio è stata sconfitta dal Torino per 3-1…

INTERVISTA – Questo pomeriggio, la Lazio è stata sconfitta dal Torino per 3-1 ma la scena è tutta per Emiliano Moretti, all’ultima partita della sua carriera. Queste le parole del difensore granata rilasciate a Sky.
EMOZIONI – “Pensavo che mercoledì fosse il culmine delle emozioni, invece quello provato oggi è stato un qualcosa di incredibile. Non ci sono parole se non un grande grazie ai tifosi che mi hanno regalato emozioni che non dimenticherò mai”.
PARTITA DI OGGI – “Quando ho messo il piede in campo oggi mi sentivo come un bambino, tremavo: non avevo neanche la forza di toccare la palla. E’ un bene per il Torino che abbia giocato poco, anzi forse troppo sono stato in campo. I ragazzi sono stati fantastici e mi hanno dimostrato un bene incredibile: ringrazio tutti, io non esterno molto le mie emozioni ma ho ricevuto tanto. 600 partite, grandi squadre ma alla fine le sensazioni di un compagno che ti abbraccia o uno stadio che ti applaude sono le cose che rimangono per sempre”.
FUTURO – “Inizierò la carriera dirigenziale, devo ringraziare Cairo che mi darà questa possibilità. Si riparte da zero, tutto quello fatto finora riguardava il calcio giocato, ora inizia una nuova vita. Umiltà, mi metterò a disposizione per fare cose serie”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE5 minuti fa
LIVE 48′, Venezia Lazio 0-0: ammonito Guendouzi
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
MOVIOLA6 minuti fa
LIVE 48′, la moviola di Venezia Lazio 0-0: giallo a Guendouzi