INTERVISTE
Palladino a Dazn: “Scritte falsità e bugie. Abbiamo messo in difficoltà la Lazio”
INTERVISTA PALLADINO LAZIO FIORENTINA – L’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita contro la Lazio. Queste le sue parole.
Le parole di Raffaele Palladino
“In tutta la prestazione c’è la voglia di dimostrare che quel che è stato scritto sono falsità e bugie assurde, di un gruppo disunito, critiche assurde. Oggi il gruppo ha dimostrato di avere grandi qualità tecniche e fisiche, abbiamo messo in difficoltà la Lazio, la vittoria la dedichiamo a noi stessi, sono state scritte cose assurde, non i risultati, di un gruppo che è fantastico, che tiene alla maglia”.
Su Beltran.
“Lucas è un po’ adattato in quella posizione, ma è fantastico perché in qualsiasi posizione lo metto dà tutto. Ha questo spirito argentino che a me piace tantissimo, si sacrifica e lotta per la squadra. Oggi in quella posizione c’era bisogno che facesse quel lavoro, mi è piaciuto molto. Lui per me non è un vero centravanti ma un trequartista”.
Su Folorunsho.
“Perdendo Bove abbiamo perso caratteristiche importanti, ritrovate in Folorunsho che ci ha portato spessore fisico, energia, ci sta dando una grande mano, è un jolly, a destra, sinistra, in mezzo al campo. Oggi però i complimenti vanno fatti a tutta la squadra, che ha lavorato bene insieme. Questo è lo spirito che mi piace vedere fino a fine campionato”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 25 gennaio: la “cura Edy” funziona, auguri Parolo!
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
La Lazio ci prova ancora, Fazzini spera: nuova offerta in arrivo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 26 gennaio: nell’anno dello Scudetto, la Lazio strapazza la Juve anche in Coppa Italia
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 24 gennaio: la Lazio di Sarri cala il Poker col Milan