INTERVISTE
INTERVISTA, Parolo: “Il lavoro fatto finora è stato importante. La vittoria in Coppa Italia ci ha dato consapevolezze”
INTERVISTA PAROLO – Quest’oggi la Lazio ha sconfitto per 4-2 il Paderborn.
INTERVISTA PAROLO – Quest’oggi la Lazio ha sconfitto per 4-2 il Paderborn. Al termine del match, il centrocampista biancoceleste Marco Parolo è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale dei capitolini. Queste le sue parole
CENTRALE DIFESA – “Diciamo che sono tornato alle origini, da piccolo facevo il libero. Sono contento per la vittoria, vuol dire che il lavoro che stiamo facendo è importante. Sono felice per come è andato il ritiro, adesso ci aspettano dei giorni importanti a Marenfield.
RITIRO – “La squadra sta facendo un percorso di crescita in questo ritiro, con un gruppo coeso.”
CONSAPEVOLEZZA – “Anche la vittoria in Coppa italia, ci ha dato la consapevolezza di essere una squadra importante. Tutto quello che stiamo facendo è figlio anche di quello che stiamo facendo in allenamento. Sono sei anni che sono qui, ma questo è uno dei migliori ritiri che abbia mai fatto.”
CRESCERE – “Bisogna crescere, migliorare alcuni difetti, perfezionare le situazione nelle palle inattive e nei giochi da fermo. Ora perfezioneremo le singole situazioni da gioco.”
ALLENAMENTI – “Penso che quello che stiamo facendo in campo è figlio degli allenamenti. Tutti quanti abbiamo voglia di migliorare di crescere. Ci stiamo divertendo e sono contento.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto