INTERVISTE
INTERVISTA, Parolo: “Il secondo gol ci ha condizionati, Wallace è stato sfontunato. Ora testa alla Coppa Italia” (VIDEO)
PAROLO INTERVISTA – Questo pomeriggio, la Lazio è stata sconfitta per 3-1 dall’Atalanta. Questa l’analisi di Parolo rilasciata ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste ed in zona mista.
EPISODIO – “Nel secondo tempo non siamo partiti bene, ma in campo poi ci eravamo sistemati. L’episodio ci ha condizionato, Wallace è stato sfortunato. Non abbiamo fatto nulla per recuperare alla sua distrazione, è colpa di tutti.
ATALANTA – “ Non abbiamo avuto la forza di arginare l’Atalanta, che non ha fatto tanto ma hanno molta voglia di inseguire il proprio sogno e corrono su tutti i palloni.
COPPA ITALIA – “ Noi ora dobbiamo essere bravi a fare 90 grandi minuti in Coppa Italia, quello è il nostro sogno. Dovremo analizzare bene questa partita e trovare le giuste contromosse, con la giusta cattiveria dall’inizio alla fine.
200 PRESENZE – “La prossima sarà la duecentesima con questa maglia, vorrei festeggiare con una vittoria. Se segni e non vinci, come oggi, la gioia dura pochi secondi. Vogliamo regalarci un traguardo che possa cambiare in positivo questa stagione”.
LA CURA – “Ora dobbiamo chiuderci tra di noi e sapere analizzare questa sconfitta, giocarci tutto in quella partita che vale una stagione. Alzare un trofeo è sempre qualcosa di bello e ci permetterebbe di raggiungere l’Europa. Quando messa con le spalle al muro questa squadra ha dimostrato di saper reagire”
DIFETTO – “Noi tiriamo fuori la voglia soprattutto quando siamo con l’acqua alla gola, non abbiamo la continuità per metterla durante tutto l’arco della partita: è stato il grande difetto di questa stagione, adesso ci rimane la finale per capire chi siamo”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa