EUROPA LEAGUE
INTERVISTA, Parolo: “11 contro 11 sarebbe andata diversamente, ora testa bassa e lavorare” (VIDEO)
EINTRACHT LAZIO INTERVISTA – La Lazio non si rialza dopo il derby ma cade sotto i colpi dell’Eintracht. Alla ‘Commerzbank Arena’ finisce 4 a 1 per la squadra di…
EINTRACHT LAZIO INTERVISTA – La Lazio non si rialza dopo il derby ma cade sotto i colpi dell’Eintracht. Alla ‘Commerzbank Arena’ finisce 4 a 1 per la squadra di Hutter. Al termine del match Marco Parolo ha provato a dare una spiegazione a quanto visto in campo ai microfoni di ‘SKY’. Queste le sue considerazioni.
EINTRACHT-LAZIO – “Sono convinto che questa partita undici contro undici sarebbe andata diversamente. Siamo andati sotto in uno stadio con 50mila persone contro, poi abbiamo cominciato a giocare e abbiamo segnato il pari. Dopo il secondo svantaggio la partita era equilibrata, aperta: nella ripresa avremmo potuto ribaltarla ma le due espulsioni ce lo hanno impedito. In 9 contro 11 poi la partita finisce, dispiace aver preso il quarto gol perché il passivo così è esagerato. Ribaltarla così era impossibile, non è una bruttissima sconfitta, lo sarebbe stato se fossimo stati 11 contro 11. Le due espulsioni ci hanno condannato, nel secondo tempo siamo stati fin troppo propositivi. È stata una partita dura da entrambe le parti. Questa partita è la copia di quella con il Vitesse”.
FUTURO LAZIO – “Come si esce da questa situazione? Dobbiamo cercare di non subire tiri e di non far creare occasioni. La colpa è di tutti. Dobbiamo essere più cattivi e non concedere niente. Abbiamo la forza per ripartire. Abbiamo il potenziale per rialzarci, testa bassa e lavorare. Il periodo è negativo ma abbiamo voglia di ripartire. Domenica ci aspetta una partita importante, con il nostro pubblico che spero abbia voglia di spingerci e sostenerci. Noi daremo tutto per vincere e invertire questa brutta rotta. Dobbiamo ribaltare il risultato in vista del futuro e ripartire. Le carte in regola per ripartire ci sono, abbiamo grandi giocatori e grandi uomini. Dobbiamo recuperare energia e fare una bella partita domenica perché solo così si può cancellare qualcosa di negativo”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa