INTERVISTE
INTERVISTA VIDEO. Radu: “Il gruppo fa la differenza. Luis Alberto fondamentale”
INTERVISTA RADU – Stefan Radu è intervenuto ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’ dopo la vittoria 6-1 sul Sassuolo…
INTERVISTA RADU – Vittoria ricca di emozioni e gol allo Stadio Olimpico di Roma. Al termine del match, è Stefan Radu a commentare la gara disputata dalla Lazio contro il Sassuolo. Queste le parole del difensore biancoceleste al canale ufficiale del club e in zona mista, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.
PARTITA – “Secondo tempo più strepitoso del primo, dove abbiamo sofferto le loro ripartenze. Quello che ci ha detto il mister all’intervallo è stato decisivo”.
ROSA MIGLIORE DI SEMPRE – “La Lazio è sempre una squadra forte, ma mancava il gruppo. Il gruppo ha sempre fatto la differenza e si vede adesso: quando manca dei giocatori infortunati, chi entra non lo fa mai rimpiangere”.
CONDIZIONE – “Senza infortuni è diversi, negli anni scorsi sono mancato per tante partite. Adesso, lavorando anche in vacanza, ho iniziato molto bene”.
RIGORE SASSUOLO – “Adesso c’è anche il VAR, uno strumento in più per gli arbitri che gli aiuta a dare una risposta immediata”.
OBIETTIVI – “Vogliamo arrivare dove sogniamo tutti, ossia arrivare in Champions. In passato ci abbiamo sempre lottato, ma non siamo mai riusciti ad arrivarci”.
SOSTA – “Sicuramente servirà perché siamo un po’ stanchi. Dopo la sosta, però, si ripartirà a giocare ogni tre giorni e la rosa farà la differenza”.
LUIS ALBERTO – “Me lo aspettavo così forte? Sinceramente no (ride, ndr). Ha messo la testa a posto, ha capito il calcio italiano ed è diventato un giocatore fondamentale per noi”.
OBIETTIVI – “Io voglio entrare nella top ten dei calciatori della Lazio con più presenze. Io fino a 41 anni non mi muovo da qui”
PARTITA – “Il Sassuolo ha fatto la sua partita, nel primo tempo ci hanno impegnato molto. All’intervallo il mister ci ha detto di svegliarci. Come è successo anche contro il Napoli, loro hanno perso due difensori centrali e questa cosa di sicuro li ha svantaggiati. Contro il Napoli senza gli infortuni noi non avremmo mai perso”.
PUBBLICO – “I tifosi ci hanno dato una grossa mano, la Lazio del secondo tempo è stata una squadra molto organizzata e compatta”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto