INTERVISTE
INTERVISTA. Strakosha: “Vittoria del gruppo. Rigore? Il mister me lo aveva detto…” (VIDEO)
INTERVISTA STRAKOSHA – Uno degli eroi della serata, Tomas Strakosha, è intervenuto sulle frequenze di ‘Lazio Style Radio’ per commentare…

INTERVISTA STRAKOSHA – Uno degli eroi della serata, Tomas Strakosha, è intervenuto prima sulle frequenze di ‘Lazio Style Radio’ e poi in mixed zone per commentare la fantastica vittoria contro la Juventus.
OBIETTIVI – “Sognare è giusto, ma restiamo con i piedi per terra. Noi continuiamo a pensare partita dopo partita. Sappiamo di essere forti, ma dobbiamo sempre lavorare di più e continuare a credere nei nostri mezzi”.
CRESCITA – “Abbiamo lavorato tanto in ritiro, sempre a testa bassa tutti quanti. Secondo me piano piano arriveranno altri grandi risultati”.
GRUPPO – “Sono contento, è una vittoria da gruppo, non sono i singoli che hanno vnto oggi, è il successo di tutti i giocatori e dello staff”.
RIGORE – “Pensi di tutto quando ti danno contro un rigore alla fine. Quando hanno dato il rigore l’ho vissuta male, loro non meritavano il pareggio. Dio mi ha aiutato a pararlo, è stata una grande vittoria della squadra. Insieme al mister avevamo deciso di andare a destra in caso di rigore di Dybala”.
TRAVERSA – “Ci serviva un po’ di fortuna, sul loro gol non siamo stati molto fortunati. Alla fine l’importante era vincere”.
ENTUSIASMO – “La Supercoppa è stata più bella, ma metterei questa vittoria tra le prime cinque della mia carriera”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio