INTERVISTE
INTERVISTA. Tare: “Mi aspetto un approccio diverso, ho fiducia in Caceres e Luiz Felipe”. E sul mercato…
MILAN LAZIO COPPA ITALIA INTERVISTA TARE – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Milan-Lazio, semifinale di andata di Coppa Italia, ha preso parola a ‘Rai Sport’ il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare. Queste le sue dichiarazioni…
MILAN LAZIO COPPA ITALIA INTERVISTA TARE – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Milan-Lazio, semifinale di andata di Coppa Italia, ha preso parola a ‘Rai Sport‘ il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare. Queste le sue dichiarazioni.
PARTITA DI DOMENICA – “La rabbia è smaltita, è acqua passata. Ormai fa parte della storia, dobbiamo dare agli arbitri il tempo di crescere con queste tecnologie. Ora l’importante è reagire”.
LA GARA – “Mi aspetto un approccio diverso, nel primo tempo domenica scorsa è mancata un pò di cattiveria. Oggi dobbiamo mettere in campo molta intensità perché giochiamo contro un Milan in salute”.
FORMAZIONE – “La difesa di oggi è una novità, De Vrij ha avuto un piccolo problema e non è riuscito a recuperare. Dobbiamo dare fiducia a Caceres e sono molto curioso di vedere in campo Luiz Felipe: sono sicuro che sarà un punto fermo del futuro”.
VALORE DELLA ROSA – “Siamo contenti del lavoro che facciamo, a volte si fa bene, altre meno. L’importante è avere le idee chiare e un progetto di crescita”.
MERCATO – “Abbiamo dato la possibilità a qualche giovane di andare a giocare in prestito, cercheremo di piazzare anche Marchetti, Mauricio e Djordjevic, magari all’estero dove il mercato chiude tra qualche giorno”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto