INTERVISTE
INTERVISTA. Wallace: “Siamo contenti, felici per non aver preso gol.” E su de Vrij… (VIDEO)
LAZIO VERONA WALLACE – La Lazio torna a vincere dopo le tre sconfitte di fila in campionato: lo fa davanti ai suoi tifosi…

LAZIO VERONA WALLACE – La Lazio torna a vincere dopo le tre sconfitte di fila in campionato: lo fa davanti ai suoi tifosi, contro l’Hellas Verona: decisive le reti di Ciro Immobile, autore di una splendida doppietta. Al termine della gara, Wallace ha parlato in zona mista: queste le sue dichiarazioni.
MOMENTO – “Siamo contenti, abbiamo lavorato sereni, abbiamo la qualità e siamo una buona squadra. Oggi abbiamo trovato di nuovo la strada giusta.
INZAGHI – “Quando Inzaghi ci ha chiamato prima della partita, lui ci ha parlato. Sa come farlo, è un ottimo allenatore e da ex calciatore sa cosa fare.”
LA GARA – “Abbiamo vinto e siamo contenti e sereni. Abbiamo fatto bene e non abbiamo preso gol, siamo felici soprattutto per questo. La prossima partita è durissima ma dobbiamo vincere”.
DE VRIJ – “Pensiamo di partita in partita, lui fino a giugno giocherà con noi, ne approfittiamo fin quando starà con noi”.
STEAUA – “Abbiamo le qualità per ribaltare il risultato, mi aspettavo una bella partita.”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio