INTERVISTE
Serie A, le parole dei biancocelesti dopo Udinese-Lazio
UDINESE LAZIO INTERVISTE – Brutta battuta d’arresto per la Lazio, caduta in casa dell’Udinese per 2-1. Prestazione altamente insufficiente per i biancocelesti, i quali si sono visti sovrastare dallo strapotere fisico della compagine friulana. In questo senso, alcuni protagonisti sponda laziale hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
LEGGI ANCHE: Il tabellino della sfida
Udinese-Lazio, le parole dei protagonisti laziali
Le parole di mister Baroni
“Non possiamo iniziare una partita così. Sul primo gol c’è stato ovviamente un condizionamento della bandierina alzata. Eravamo ben posizionati ma questo non può essere un alibi. Come previsto, i nostri avversari sono partiti in maniera aggressiva. Sul piano fisico ci hanno battuti perché sotto questo punto di vista siamo ancora un po’ sporchi. Dobbiamo trovare più concretezza in entrambe le fasi. Tuttavia, la condotta della gara non è stata completamente negativa. Ovviamente è un peccato ma questa sconfitta ci servirà. Le condizioni dei giocatori? Per Castellanos dovrebbe essere solo una contusione, mentre Casale l’ho cambiato subito appena si è lamentato di un problemino. Marusic è solo un po’ affaticato”.
Le parole di Provedel
“Sapevamo che sarebbero partiti forte e noi non siamo stati in grado di fare altrettanto. Andare subito sotto non aiuta ma eravamo comunque riusciti a prendere campo. Ci è mancato il gol nel primo tempo. Purtroppo abbiamo preso gol anche ad inizio ripresa: non possiamo permetterci di prendere gol nei primi minuti di entrambi i tempi. Dove dobbiamo migliorare? Dobbiamo partire forti sin da subito per far uscire immediatamente le nostre qualità”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello