INTERVISTE
Inzaghi: “Dovevamo fare un gol in più. Per il salto di qualità…”

LAZIO CLUJ INZAGHI INTERVISTA – La Lazio supera il Cluj e continua a sperare una qualificazione al cardiopalma. Del match, dei suoi protagonisti e del risultato ha parlato a Sky Sport il mister Simone Inzaghi.
Le parole di Inzaghi
“Il Celtic è riuscito a vincere all’Olimpico, noi dovremmo vincere con il Rennes. Nel primo tempo dovevamo fare un gol in più. Abbiamo sofferto un po’. Dopo stasera ci credo di più, e cresce l’amaro in bocca. Non meritavamo di giocarci tutto all’ultima giornata. Ma sono percorsi di crescita, non avevamo il solito pubblico nostro stasera ma siamo stati bravi. Sia a ricompattarci che a rischiare poco”.
Salto di qualità
“Nonostante la qualità che mettiamo in campo, la squadra ha ampi margini di crescita. Secondo me dobbiamo cercare di fare più gol, possiamo fare ancora di più. Oltre a Immobile e Correa ho Caicedo, ma devo cercare di coinvolgere in area anche i quinti. Dobbiamo cercare di concretizzare di più. Stasera non meritavamo di arrivare al 90′ con un solo gol.
Le parole di Inzaghi a Lazio Style Radio
Sulla qualificazione
“C’è rammarico per le 3 partite perse nel girone, le abbiamo giocate tutte bene. Ci crediamo fino all’ultimo comunque”.
Turnover
“Cambiare 7-8 uomini e vedere questa personalità e bello per un allenatore, l’unico rammarico è che dovevamo fare più gol nel primo tempo”.
Udinese
“L’Udinese è un’ottima squadra che ha fatto bene anche con la Sampdoria. Sono organizzati e fisici quindi dobbiamo recuperare energie e in 48 ore prepararci anche se non sarà facile”.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE5 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3