INTERVISTE
Inzaghi: “Keita? Bisogna risolvere la situazione. Hoedt? E’ scontento”
LAZIO SPAL INZAGHI INTERVISTE – Un pareggio che non soddisfa per niente Simone Inzaghi…
Pubblicato il 20-08-2017 alle 23.25
LAZIO SPAL INZAGHI INTERVISTE – Un pareggio che non soddisfa per niente Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio, dopo la vittoria della Supercoppa italiana si aspettava qualcosa di più dalla sua squadra. Queste le sue dichiarazioni a Premium Sport.
GARA – “Dovevamo e potevamo fare meglio: la Spal ha fatto la gara che sapevamo, non limitandosi solo a difendere, ma noi abbiamo sbagliato troppo tecnicamente. Al di là delle assenza, per come abbiamo giocato il risultato è giusto. Sette giorni fa abbiamo battuto la Juventus con questi stessi giocatori: conta la disponibilità e l’atteggiamento e stasera non siamo stati brillanti come in alte occasioni”.
HOEDT – “Il ragazzo è scontento, ha chiesto di andare e in questo caso non possiamo tenerlo. Cercheremo di sostituirlo nel migliore dei modi”.
KEITA – “La questione Keita va risolta, perché davanti abbiamo bisogno di un giocatore importante come lui, ma con il presidente e il direttore siamo in sintonia sulle strategie”.
OBIETTIVI – “Il nostro obiettivo, come l’anno scorso, è di far ricredere tanta gente: abbiamo una squadra di qualità, siamo partiti con il piede giusto vincendo una Supercoppa storica e, nonostante ci siano squadre più attrezzate di noi, vogliamo stare nelle posizioni alte della classifica”.
VAR – “Sono favorevole all’innovazione: a volte le partite vengono decise da episodi non corrispondenti al vero, quindi ben venga la tecnologia. Anche se mi auguro che si riesca, in futuro, ad abbreviare un po’ i tempi nelle decisioni.”
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto