Restiamo in contatto

INTERVISTE

Inzaghi: “Siamo contenti di giocarci a Riyad un trofeo così importante”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-simone-riyad

JUVENTUS LAZIO SIMONE INZAGHI – Sale l’attesa per la finale di Supercoppa italiana tra Juventus e Lazio. Domenica 22 dicembre, a Riyad, i biancocelesti proveranno ad alzare al cielo per la quinta volta nella loro storia questo trofeo. L’interesse del match passa anche attraverso il confronto tra due allenatori rivoluzionati come Maurizio Sarri e Simone Inzaghi. Proprio quest’ultimo ha presentato la partita all’emittente araba Al Arabiya.

Juventus Lazio

“Siamo senz’altro contenti di essere qui in Arabia Saudita e di giocare a Riyad una coppa così importante. Penso che sia un qualcosa di molto bello per il nostro calcio in quanto reputo di altissimo livello il nostro campionato, con grandissimi giocatori e grandissimi allenatori. L’anno scorso a Gedda ci fu Juventus – Milan, adesso è cambiata la location. Penso sia importante far conoscere in Arabia Saudita quanto è importante questo sport in Italia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati