INTERVISTE
Jony: “Lazio? Ho sempre detto che…”
JONY INTERVISTA LAZIO – Da qualche giorno è ufficiale: Jony non è più un giocatore della Lazio. Lo spagnolo, dopo qualche stagione non esaltante in biancoceleste, si è trasferito in Spagna, dove difenderà i colori dello Sporting Gijon. Intervistato da il ‘Mundo Deportivo’, il giocatore ha parlato dell’operazione che lo ha riportato in patria.
Lazio, parla Jony
“Ho sempre detto che avrei lasciato la Lazio solo per tornare allo Sporting Gijon. Mancavano i dettagli dell’ultimo minuto. Sono felice di lavorare con loro e ora cercherò di migliorare giorno per giorno. Tornare allo Sporting significa soddisfazione, orgoglio e responsabilità”.
Sulla passata stagione
“Quello che ho vissuto la scorsa stagione, mesi molto duri sia come gruppo che come singoli. Ho provato frustrazione per non essere riuscito a mettere insieme allenamenti di fila. È sempre successo qualcosa e questo mi ha creato ansia e non mi ha permesso di esibirmi. Ora la situazione è diversa, ci sono due settimane di pre-season per arrivare al livello che tutti si aspettano”.
LEGGI ANCHE: La Juve è in ansia per Pogba: occhi in casa Lazio
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto