INTERVISTE
Jorge Costa: “Conceiçao è molto legato alla Lazio: ecco cosa avrebbe preferito”
LAZIO INTERVISTA JORGE COSTA – Porto – Lazio non sarà solo un’affascinante sfida tra due idee di calcio. Sarà anche incrocio tra storie, legami, presente e passato sull’asse Roma – Oporto. Quella di Sergio Conceiçao, ad esempio. L’allenatore dei ‘Dragoes’ ha fatto parte della Lazio forse più forte di sempre e alla Capitale italiana è rimasto molto legato. In un’intervista rilasciata a Il Corriere dello Sport, l’ex difensore del Porto Jorge Costa ha parlato così del rapporto tra ‘Twister’ e il mondo biancoazzurro, senza dimenticare un giudizio su Jovane Cabral, portoghese appena sbarcato alla corte di Sarri.
Porto – Lazio, parola a Jorge Costa
“Conceiçao è molto legato alla Lazio, avrebbe preferito incrociarla più avanti, magari in finale. Credo che il Porto abbia qualche possibilità in più per passare il turno. Mi ricorda la squadra del 2003 per lo spirito, anche se forse noi avevamo più talento”.
Su Jovane Cabral
“Giovane molto interessante, mi piace. Assomiglia un po’ a Nani: magari meno tecnico ma più potente. Sarri si accorgerò presto di avere tra le mani un vero talento. Jovane non può giocare da centravanti, questo no, ma è abbastanza duttile: lo puoi schierare come seconda punta o come ala, sfruttandone la velocità”.
LEGGI ANCHE –> QUI FORMELLO | Immobile salta la rifinitura prima del Porto
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto