INTERVISTE
Josè Boto: “Lazio, ti presento Marcos Antonio”
JOSE BOTO INTERVISTA LAZIO MARCOS ANTONIO – In una lunga intervista concessa a Il Corriere dello Sport, Josè Boto, ex chief scout dello Shaktar Donetsk, ha presentato Marcos Antonio. Il brasiliano, atteso a Roma per visite mediche e firma nei prossimi giorni, sarà il primo nuovo acquisto nell’estate della Lazio.
Lazio, Josè Boto presenta Marcos Antonio
“Quando e come l’ho scoperto? Ho visto due partite del Mondiale U17 e me ne sono innamorato. Lo considero uno dei miei giocatori preferiti di tutto il periodo allo Shaktar Donetsk e anche al Benfica come ds e scout. Può far bene ovunque, penso che dipenda sempre più dagli allenatori che dal campionato. In Italia ci sono tanti tecnici a cui piace giocare a calcio con il pallone e non senza. La Lazio è una di queste squadre, si batterà bene. Marcos Antonio è perfetto per mister come Sarri o De Zerbi, Italiano e Aquilani“.
Il possibile rapporto con Sarri
“Sarri propone il tipo di calcio che mi piace. E’ una fortuna per l’Italia che ci siano molti allenatori come lui adesso. So che è meticoloso, attento ai dettagli. Marcos Antonio potrà imparare molto e crescere”.
L’opinione di Boto della Lazio
“Cosa penso? E’ un piacere vederla giocare. Ci sono tanti giocatori che mi piacciono, per esempio Luis Alberto. Provai a portarlo al Benfica quando era al Siviglia“.
La chiosa: le parole di Marcos Antonio sulla Lazio
“Cosa mi ha detto Marcos Antonio della Lazio? Che è felice di venire in Italia e in un grande club, con un allenatore che normalmente apprezza i giocatori con le sue qualità. Penso che sarà un matrimonio felice”.
LEGGI ANCHE: Sarri, altro contatto con Mertens: le ultime
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto