INTERVISTE
Juventus, Paratici: “Ronaldo è pronto ad andare in campo”
PARATICI JUVENTUS LAZIO INTERVISTA – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus – Lazio, Fabio Paratici si è presentato davanti alle telecamere di DAZN per presentare la partita. Ecco le sue parole.
Le parole di Paratici prima di Juventus – Lazio
“Sono sempre giorni da Juventus, perché comunque questo è un club che giustamente ti porta ad essere sempre concentrato al 100% ogni giorno. E’ chiaro che adesso siamo a marzo, quindi in un momento decisivo della stagione dove tutti vorrebbero essere. Siamo ancora in in gioco su tutti i fronti con partite piacevoli da giocare, con una bella adrenalina e quindi cercheremo, al di là dei dei giocatori che abbiamo e di quelli che mancano, di portare a casa il risultato”.
Sulla lotta scudetto
“Ancora presto perché comunque siamo a marzo. Mancano 13/14 partite, perché noi abbiamo un recupero, e quindi sicuramente non sarà una partita decisiva ma, come sempre, quando parti ad agosto speri di arrivare a marzo – aprile in questo condizioni: cioè con tutto aperto, con una finale di Coppa Italia da giocare, con un ottavo di finale di ritorno di Champions da giocare, e ancora in un Campionato con davanti abbastanza partite per poter arrivare al risultato pieno”.
Ronaldo in panchina
“È pronto ad andare in campo. Poi è chiaro che giochiamo tante partite, quindi di comune accordo si sceglie. L’allenatore parla con il calciatore e poi sceglie la la strategia migliore per per ogni partita”.
Rinnovo di contratto
“Parlo sempre con il Presidente, anche più volte al giorno. È un Presidente sempre molto presente, quindi abbiamo affrontato questo tema. Non c’è nessuna fretta, abbiamo un grande rapporto. Ne parleremo a tempo debito con la massima serenità”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa