INTERVISTE
Keita: “Sono stato vicino al ritorno alla Lazio”
KEITA INTERVISTA – Nel corso di una recente intervista concessa a Radio Laziale, l’ex biancoceleste Keita Balde ha rilasciato una serie di dichiarazioni sul mondo laziale, arrivando a svelare un clamoroso retroscena di mercato .
LEGGI ANCHE: il tabellino di Lazio-Verona 2-1
I tratti salienti dell’intervista
Sul possibile ritorno alla Lazio
“Quest’anno ci sono stati dei contatti per far sì che io tornassi in squadra. Purtroppo nel calcio non sempre i meccanismi si incastrano perfettamente. Ho fatto una promessa a tanti amici romani che per ora non si è realizzata, ma il mio cuore è biancoceleste”.
Sull’addio ai colori romani
“Non sono pentito di essermene andato, semmai dispiaciuto. Quando penso alla Lazio mi viene la pelle d’oca perché ci ho trascorso un sacco di anni: dalla Primavera alla prima squadra. Ho un grande senso di appartenenza e riconoscimento verso questa società”.
Sulla svolta a livello di rendimento
“Fu con Inzaghi. Il mister mi spostò a fare la seconda punta in un 3-5-2 dopo che avevo giocato sull’esterno per tutta la vita. Quell’anno, se non erro, io e Immobile realizzammo come coppia più gol di tutti in campionato”.
Sul ricordo più bello
“Sicuramente l’esordio, il primo gol e i trofei vinti. Mi ricordo con piacere un derby vinto in cui ci fischiarono contro un rigore inesistente. Ne parlavo spesso con Strootman quando ci siamo incrociati a Cagliari”.
Sulla Lazio odierna
“La guardo sempre quando posso. Chi mi piace dei nuovi? peMi piace molto Tchaouna, farà un bellissimo campionato. Anche Dia è uno che ha tanto gol, poi c’è Zaccagni. Gigot è un lottatore”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto