CHAMPIONS LEAGUE
Klose: “Incrocio le dita per la Lazio, ma credo passerà il Bayern”
KLOSE LAZIO BAYERN MONACO – Un grandissimo doppio ex come Miroslav Klose ha espresso la sua opinione su Lazio – Bayern Monaco, andata degli ottavi di finale di Champions League. Ecco le sue parole alla vigilia della sfida.
LEGGI ANCHE: QUI FORMELLO, la Lazio punta il Bayern Monaco: c’è un’assenza pesante
Le parole di Klose alla vigilia di Lazio – Bayern Monaco
Queste le parole Miroslav Klose a TzMunchen: “Io sono il tipo di persona che incrocia sempre le dita per i più sfavoriti. In questo caso la Lazio anche perché ho giocato un anno in più lì rispetto al Bayern. Penso che sarà una sfida più avvincente dell’ultima volta. Comunque credo che il Bayern passerà ancora il turno”.
Sui tifosi della Lazio
“Alcuni giocatori della Lazio avevano giocato la loro prima stagione di Champions League nel 2021. Ora possono gestire meglio questo grande palcoscenico. Spero che lo Stadio Olimpico sia pieno. Questi tifosi fantastici possono trasportarti, lo so per esperienza personale”.
Sulla Lazio
“La Lazio ha in rosa giocatori molto interessanti, come Ciro Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson. Lazzari anche può fare molto bene sulla fascia. Sono giocatori che possono sorprendere, anche se in difesa dovranno riorganizzarsi contro Kane, Musiala, eccetera”.
Su Tuchel e Sarri
“Hanno una filosofia simile, con tanti passaggi corti e possesso palla. Il Bayern è molto più attrezzato nei singoli giocatori, ma anche Sarri sta facendo abbastanza bene. Alla Lazio si vede la sua mano, sta facendo il suo lavoro, la squadra è divertente da guardare.”
CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE SULLA LAZIO
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI3 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere