INTERVISTE
Klose: “Difficile spiegare il rapporto con i laziali: sono nel mio cuore”

KLOSE LAZIO – Miroslav Klose, un nome una leggenda. Sia per il calcio mondiale, sia soprattutto per i tifosi della Lazio. Il tedesco, ora allenatore, ha partecipato alla trasmissione di Pierluigi Pardo su DAZN. L’ex attaccante biancoceleste, nello specifico, ha parlato di calcio italiano, attaccanti e del rapporto con i tifosi laziali.
LEGGI ANCHE: Tre mancini per Sarri: le ultime di calciomercato
LEGGI ANCHE: Lazio e Juventus, spunta il nome di Kulusevski
LEGGI ANCHE: Lazio attenta, in un caso il terzo posto non basta
Lazio, Klose parla del rapporto con i tifosi
“Da quando sono arrivato, nel 2011, è stato fantastico: mi viene ancora difficile spiegarlo. Sentirli allo stadio e fuori era speciale. Tutte le partite in casa era un piacere giocare davanti a loro. Rimangono nel mio cuore. Ho ancora rapporti con tanti supporters, ma non solo: anche con i giornalisti italiani. E’ veramente un piacere tornare in una città come Roma”.
Sulla Lazio di Sarri
“Il campionato italiano è migliorato rispetto a quando ci giocavo io. Spero che la Lazio vada in Champions League. Sono lì, nelle posizioni per farlo. E hanno giocatori importanti come Immobile e Milinkovic-Savic. Si vede, poi, la mano di Sarri: giocano da gruppo. Credo sia questa la loro forza”.
La chiosa è sugli attaccanti
“Ho avuto la fortuna di allenare Lewandowski, che è un attaccante completo: sa tirare, è veloce, conosce dove posizionarsi dentro l’area. In Italia mi piacciono, invece, Osimhen, Immobile e Giroud”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
NOTIZIE3 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
EUROPA LEAGUE12 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
NOTIZIE3 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere