INTERVISTE
Kovacevic su Lazio-Juve: “Bianconeri favoriti. La Lazio è sempre stata una minaccia”

KOVACEVIC LAZIO JUVENTUS – Nella 7^ giornata di campionato la Lazio ospita la Juventus di Andrea Pirlo. Alla vigilia della partita un doppio ex ha parlato nel Match Program. Si tratta di Darko Kovacevic. L’ex attaccante ha detto la sua sulle due squadre.
Le parole di Kovacevic
“Vedo la Juve favorita: Cristiano Ronaldo è tornato ancora più forte dopo lo stop per il Covid, me lo aspetto decisivo. Attualmente lavoro all’Olympiakos come consulente di mercato, ma seguo sempre la Serie A: quest’anno c’è un’Inter con una squadra di livello mondiale ed un Milan che può contare su un incredibile Ibrahimovic. La Juventus vince però da nove campionati consecutivi e non mollerà il trono facilmente. Vedo analogie tra la mia Juve e questa: una squadra piena di stelle. Ho avuto la fortuna di giocare con calciatori come Zidane, Del Piero e Inzaghi. Anche adesso c’è un gran numero 9 come Morata e giocatori di tecnica e qualità a centrocampo”.
Ricordi
“La Lazio è sempre stata una minaccia per lo scudetto durante il mio biennio alla Juventus, ricordo la loro vittoria ai nostri danni nel 2000. Avevano calciatori importanti come Simeone, Nedved e Mancini. Erano una squadra temibile, così come lo sono ora”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio