Restiamo in contatto

INTERVISTE

Kozak non dimentica la Lazio: “Resta nel mio cuore! Su Reja…”

Pubblicato

il

Kozak con la maglia della Lazio

LAZIO INTERVISTA KOZAK – 80 presenze, 22 reti e 8 assist. Questo il bottino raccolto da Libor Kozak con l’aquila sul petto. In un’intervista raccolta dal sito Tuttomercatoweb.com, l’attaccante ceco ha ricordato la sua avventura in biancoceleste, soffermandosi sulle figure di Edy Reja e Claudio Lotito.

Ricordi biancocelesti: le parole di Kozak

“Gli infortuni purtroppo sono arrivati nel momento top della mia carriera. Poteva andare diversamente ma è andata come è andata e devo accettarlo. Del resto i miei ricordi italiani sono quasi tutti bellissimi. La Lazio resta nel mio cuore, anche se non ho giocato sempre. Prima di tutto ho un ricordo bellissimo dello spogliatoio alla Lazio: ragazzi duri, ma bravi. C’era lo spirito giusto e ho imparato tantissimo e livello di professionalità e disciplina. Poi sicuramente Reja ci ha visto lungo e mi ha dato la chance senza avere paura. Ma anche il presidente Lotito mi ha sempre fatto sentire la sua fiducia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati