INTERVISTE
Amoruso: “Stavo per andare alla Lazio, era tutto fatto”
LAZIO AMORUSO – Nicola Amoruso ha svelato un grande retroscena di mercato con protagonista la Lazio, relativo agli anni in cui l’ex attaccante giocava con la Reggina.
LEGGI ANCHE: Premier League, calciatore anonimo in riabilitazione: il motivo
Amoruso: “Sbagliato criticare Lotito come presidente”
Queste le parole di Nicola Amoruso a TvPlay: “Vivo a Milano, è strano che non sia venuto a giocare né qui né a Roma. Quando ero alla Reggina da due o tre anni, a un certo punto mi chiama Foti e mi dice ‘Nicola ti ho venduto alla Lazio, ho fatto tutto, contratto ecc.’. Allora mi chiama il procuratore Tullio Tinti e mi dice ‘Devo andare da Lotito perché abbiamo chiuso l’operazione”.
Il retroscena su Amoruso e la Lazio
“Dopo mezz’ora mi richiama Tinti e mi dice ‘Nicola, Lotito ti vuol dare la metà di quello che guadagni ora alla Reggina’. Ho detto ‘Va bene grazie, passo e chiudo’. Infatti Tinti mi disse ‘Guarda, mi sono alzato e sono andato via, non ho parlato neanche’. Però insomma è un presidente particolare, ma devo dire che comunque tante annate sono state fatte molto bene, quindi capisco che è particolare magari come personaggio, però come presidente criticarlo completamente è sbagliato. Tante altre operazioni sono state giuste bisogna essere anche onesti”.
CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE SULLA LAZIO
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa